New Balance, nuovi modelli e classici che ritornano

New Balance, nuovi modelli e classici che ritornano

Forse non tutti sanno che New Balance è uno dei brand di calzature sportive con più esperienza al mondo, con una storia che ha ormai superato il secolo. Sono proprio le origini del marchio a fare oggi delle scarpe New Balance un esempio di tecnologia con sempre un passo avanti nel settore. Sì, perché prima di produrre il primo modello di sneaker negli anni ’60, l’azienda era impegnata nel settore degli archi plantari e quindi perfettamente consapevole di come l’anatomia di una scarpa fosse determinante per quella dei piedi.

Se cerchi a Bari le ultime novità New Balance, Scarpapoint è il posto giusto per te: questa settimana partiamo con le New Balance Lazr Fresh Foam, una sneaker uomo progettata per gli atleti dall’intersuola incisa al laser per un comfort superiore, da un collo a calzino che avvolge il piede e lo protegge e dal tessuto bielastico che permette massime prestazioni in corsa e facilita la calzatura.

Per chi ama lo stile vintage New Balance lancia sul mercato, in onore del modello classico 220 low profile nato alla fine degli anni ’70, la 222 Lifestyle, una sneaker che rivisita quello storico apportando nuova tecnologia per una rinnovata comodità.

Scritto il 21/05/2018 News, In evidenza
Prec
Succ

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine