Passione calcetto per Scarpapoint: i nuovi arrivi fanno tutti centro

Passione calcetto per Scarpapoint: i nuovi arrivi fanno tutti centro

Scarpapoint fa rifornimento di nuovi modelli del marchio Diadora, con un’intera linea targata calcio e calcetto. Semplice suola o tacchetti antiscivolo? I nuovi arrivi soddisfano tutte le esigenze degli atleti, piccoli e grandi.

Scarpe da calcio senza tacchetto

Dai piccoli sportivi che si affacciano al mondo del calcio, fino ai professionisti che esigono la migliore tecnologia per assicurare prestazioni calcistiche molto elevate: Scarpapoint si rivolge ad entrambi i giocatori, proponendo questa linea di scarpe senza tacchetto. I modelli Diadora 6Play TF JR GS Calcetto sono disponibili in numerose e diverse colorazioni. Grazie al suo materiale molto resistente ed elastico, il piede rimarrà saldo all’interno della scarpa, assicurando un’aderenza perfetta su qualsiasi terreno di gioco.

Scarpe da calcio con tacchetto

I modelli Diadora 6Play MD JR e Diadora 7-Tri MG14 sono stati studiati appositamente per tenere il passo durante le partite, permettendo all’atleta di correre liberamente durante il gioco, arrestandosi anche bruscamente per cambiare direzione. La morbida pelle sintetica di cui è costituita questa tipologia di calzatura, non solo rende la sua vestibilità perfetta e personalizzabile alla forma del piede, ma consente di mantenere un migliore controllo del pallone. Grazie al suo sistema tradizionale di allacciatura, la scarpa Diadora prenderà la forma del collo del piede, assicurandone un’aderenza senza eguali.

Tutti i modelli sopra descritti sono in saldo: scopri di più nello shop online Scarpapoint!

Scritto il 30/01/2018 News, In evidenza
Prec
Succ

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine