- G-Star Raw
- Infradito Dend II Bsc M
- Colore Verde
Siamo ad Amsterdam quando nel 1989 viene fondato G-Star RAW, uno dei più rinomati brand nel mondo del Denim. Fin da sempre, si contraddistingue per il lato innovativo altamente sostenibile dallo stile giovanile, casual e dinamico. La passione per il denim ha portato il brand a un livello successivo. “Hardcore Denim” è la filosofia che spinge G-Star a inventare e esplorare fino al più piccolo dettaglio.
G-Star RAW (comunemente chiamata G-Star) è un'azienda olandese di abbigliamento firmato, fondata da Jos van Tilburg ad Amsterdam nel 1989. Il marchio è specializzato nella produzione di denim grezzo, un denim non lavato e non trattato. G-Star è influenzato dall'abbigliamento militare. Le ispirazioni dei loro design provengono dall'abbigliamento militare vintage di tutto il mondo.
I modelli per il marchio includono Liv Tyler, Max Verstappen, Mathias Ranegie, Girls' Generation, il campione del mondo di scacchi Magnus Carlsen, Clémence Poésy e il musicista Sergio Pizzorno. È stato presentato alla New York Fashion Week dal 2008 al 2011.[1]
- G-Star Raw
- Infradito Dend II Bsc M
- Colore Verde
- G-Star Raw
- Infradito Dend II Bsc M
- Colore Nera
- Jeep
- Ciabatta Cart III Prf M
- Colore Nera