Joma R.Storm Viper Lady Spain
    Joma R.Storm Viper Lady Spain
    Joma R.Storm Viper Lady Spain
  • Sconto!
  • -50%

Caratteristiche tecniche.

Scarpe progettate per l'allenamento e la corsa a passo neutro con una tomaia composta da un unico pezzo di mesh traspirante che evita lo sfregamento e fornisce un maggiore comfort, con una maggiore flessibilità nelle zone del collo del piede, dove avviene la flessione.

Inoltre, ha perforazioni progettate per consentire al piede di respirare ad ogni passo e rinforzi in TPU iniettato nelle zone dove è più necessario, come i lati e il tallone, che contribuisce a una maggiore leggerezza e comfort.

Questo modello è progettato per le donne, poiché contiene un'intersuola super leggera in Rebound, un materiale che recupera la sua forma con poca deformazione e fornisce ammortizzazione, durata e grande leggerezza, che si adatta a tutti i ritmi di corsa, poiché assorbe gli impatti allo stesso tempo che spinge il passo.

La suola è fatta di gomma molto sottile e di alta qualità e ha una bassa abrasione, che fornisce una maggiore durata. Inoltre, ha alette separate per aumentare la leggerezza.

Ha anche il sistema Estabilis, un pezzo stampato ad iniezione che va dal ponte del piede al metatarso e stabilizza la transizione dell'impatto del piede.

 

R.VIPLS-ESP

Scheda tecnica

Stagione
SS22

Riferimenti Specifici

ean13
9999121806251

Potrebbero interessarti